Burro di arachidi

Burro di arachidi marca Myprotein: in vendita esclusivamente dal sito web myprotein.it all’indirizzo seguente: https://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/burro-di-arachidi/10530743.html

Il burro di Arachidi è una crema preparata con arachidi tostate non sbucciate, che lo rendono uno snack nutriente e naturalmente ricco di proteine, ideale da consumare anche ogni giorno, specialmente a colazione o per gli spuntini. Si spalma sul pane o sui crackers, è una crema molto calorica ricca di proteine e di grassi (grassi vegetali ovviamente, essendo i grassi della frutta secca delle arachidi). Questo prodottolo lo segnaliamo e lo consigliamo perchè a nostro avviso molto funzionale per una alimentazione sana e corretta e inoltre perchè è al naturale ovvero senza olio di palma, conservanti, sale e zuccheri aggiunti. Gli ingredienti del prodotto sono infatti: arachidi 100%

E’ disponibile in due varianti: consistenza croccante (con frammenti di arachidi spezzettate) e consistenza morbida (molto frullato e quindi senza frammenti di arachidi, più simile ad una classica crema spalmabile)

Prezzo: 10,00 euro la confezione da 1 chilogrammo (si vende solo in barattolo da 1 Kg). Questo è il prezzo base, ma sul sito vi sono sempre sconti appena si supera una soglia minima di acquisti di 15,00 euro oppure se si acquistano più confezioni di un prodotto.

Questo prodotto è ideale per la colazione in quanto apporta sazietà e nutrienti importanti come le proteine, bilanciando bene il pasto della colazione che in Italia viene concepito sempre e soo come a base di carboidrati e zuccheri, mediamente. Gli sportivi utilizzano molto questa crema di arachidi per aggiungere calorie e proteine alla loro dieta. Da non trascurare il fatto che questa crema apporta tantissime fibre anche: ben 8,5 grammi su 100 grammi di prodotto. Le proteine sono ben 30 grammi su 100 grammi di prodotto e i carboidrati soltanto 12 grammi su 100g. Il burro di arachidi è un’ottima fonte di vitamina E e di magnesio, inoltre (vedi tabella nutrizionale allegata in foto)