Succo di aloe vera biologico

Succo di aloe vera integratore alimentare marca “Bio Aloe”, in vendita presso i supermercati NATURASI‘ (aquistabile anche online —> https://www.naturasi.it/succo-e-polpa-di-aloe-integratore-alimentare-bio-aloe ): questo prodotto è un eccellente integratore naturale per tutte le patologie dello stomaco e dell’intestino in quanto il succo di aloe ha una forte e dimostrata azione antinfiammatoria e lenitiva della mucosa dello stomaco e dell’intestino, quindi è adatto per tutte le persone che soffrono di gastrite, reflusso, acidità di stomaco, ulcera, colite, infiammazioni intestinali di vario genere. Il prodotto è utilizzabile anche per qualsiasi altro tipo di disturbo, essendo appunto un succo antinfiammatorio per tutto l’organismo in generale.

INGREDIENTI: 99,9% aloe vera (aloe barbadensis miller) succo, correttore di acidità: acido citrico. L’acido citrico si usa solo come conservante, è una sostanza naturale e salutare, presente anche nel succo di limone

Caratteristiche importanti:

  • prodotto biologico
  • spremuto e stabilizzato a freddo
  • non pastorizzato
  • senza acqua aggiunta (è puro)
  • non ricostituito da polveri o concentrati

Si consiglia l’assunzione di 3-4 cucchiai (30 ml) 2 o 3 volte al giorno prima dei pasti, puro o diluito con acqua o succo di frutta. Agitare prima di servire. Non eccedere la dose giornaliera consigliata.

Altre marche eccellenti e BIO di succo di aloe sono Pukka (35,00 euro al litro) e Veraloe Victor Philippe (24,00 euro al litro): https://www.macrolibrarsi.it/prodotti/__aloe-vera-juice-succo-di-aloe-vera-1-lt.php?pn=2631&utm_source=googleshopping&utm_campaign=gsprodotti&gclid=EAIaIQobChMI1aeLxN2C2QIVh-cbCh1kHwjGEAQYAyABEgK8mvD_BwE

https://www.naturasi.it/succo-intero-di-aloe-vera-bio-veraloe-victor-philippe

In commercio si trovano dei prodotti meno costosi e meno pregiati chiamati “succo e polpa di aloe”, è consigliabile non acquistarli in quanto sono estratti dalla buccia della foglia di aloe, non soltanto dal gel interno come nel caso del “succo di aloe”. Questo determina il fatto che siano meno concentrati di sostanze benefiche e inoltre contengano importanti quantitativi di aloina, una sostanza molto presente nella buccia della foglia di aloe, che però è piuttosto tossica come sostanza (serve a difendere la pianta dall’attacco di parassiti e dagli animali che vogliono mangiarla).

Il prezzo è molto caro, come tutti i veri succhi di Aloe: 18,75 euro al litro