Tonno in scatola con olio extravergine d’oliva

Tonno in scatola marca Nixe dei supermercati LIDL: ci è piaciuto come prodotto perchè ha l’olio extravergine di oliva anzichè l’olio di oliva, inoltre il prezzo è interessante perchè leggermente inferiore a quello del tonno in scatola che si acquista mediamente in altri supermercati. La qualità del tonno in scatola è sempre uguale, raramente si trovano prodotti di qualità superiore o di qualità inferiore, è un prodotto abbastanza standard diciamo, pertanto se dovete comperare del tonno in scatola questo è un buon prodotto e potete fare scorta.

inoltre il prezzo è interessante perchè leggermente inferiore a quello del tonno in scatola che si acquista mediamente in altri superme qualità inferiore, è un prodotto abbastanza standard diciamo, pertanto se dovete comperare del tonno in scatola questo è un buon prodotto e potete fare scorta.

Attenzione: alla LIDL trovate anche tonno in scatola con olio di semi di girasole, confezionato in maniera pressochè identica come colori e dimensioni della scatoletta, quindi leggete bene sulla confezione del prodotto prima di acquistare, Ovviamente il tonno con olio extravergine è un prodotto migliore di quello con olio di girasole, anche se è consigliabile sempre sgocciolare bene il prodotto prima di servirlo sul piatto, perchè altrimenti sarebbe molto calorico e aumenterebbe molto l’introito di grassi nel pasto. Di sapore è molto buono, provatelo, anche perchè ha la caratteristica di essere poco salato.

Prezzo: 1,49 euro la scatoletta da 160 grammi