Da “Una terra antica” per voi: pasta di grano duro, farro e Senatore Cappelli italiano e biologico 100% “Girolomoni”

Oggi vi parliamo di un prodotto di eccellente qualità, la pasta Girolomoni, biologica, e fatta con cereali 100% della Regione Marche!

La pasta Girolomoni a lenta essiccazione è fatta con solo grani marchigiani e la filiera è a circolo chiuso, cioè dalla semina alla pastificazione tutto avviene all’interno del consorzio Girolomoni.

L’azienda Girolomoni è il simbolo del biologico made in Italy autentico, la loro storia è basata sui valori autentici della vita di campagna, sull’amore per la natura e le cose vere.

D’altro canto anche Una terra antica crede da sempre in questi valori autentici ed è per questo che promuove soltanto cibi di grande qualità e a filiera corta.

Sul sito www.unaterraantica.it  potrete trovare sia questa pasta di qualità che molti altri prodotti a Km 0 e biologici validissimi, come la crema di nocciole di cui vi abbiamo già parlato, il miele, i legumi, la frutta e verdura locale.

 

Come ordinare la pasta Girolomoni

Andate sul sito www.unaterraantica.it , riempite il carrello con i prodotti desiderati e , se abitate nelle zone previste di consegna, non dovete fare altro che aspettare la vostra spesa comodamente a casa oppure spediamo in tutta Italia, isole comprese, con una  spesa minima di 50,00 euro + spese di spedizione

 

Una Terra Antica snc

Telefono 348 6382578

e-mail: clienti@unaterraantica.it

Sito internet: https://www.unaterraantica.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/unaterraantica/

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/unaterraantica/

E per finire, una chicca omaggio per tutti i lettori di Cibo Serio da parte di Una terra antica: una ricetta per un delizioso pesto di sedano e mandorle con cui potete condire la vostra pasta preferita. Non rimane altro da aggiungere che: buon appetito! 🙂

 

Contatti di Una terra antica: 

cell. 348 6382578

e-mail: clienti@unaterraantica.it

sito web: https://www.unaterraantica.it

By | 2019-02-01T22:59:10+00:00 31 gennaio|piccoli produttori|0 Commenti

About the Author:

Gianpaolo Usai
Gianpaolo Usai è Educatore Alimentare, ha conseguito il Diploma di Nutritional Cooking Consultant presso il College of Naturopathic Medicine di Padova, studia presso l’Accademia del Fitness Wellness Antiaging (AFFWA) del Dott. Massimo Spattini di Parma, dove ha già conseguito la certificazione di Antiaging Advisor e di Dieta COM® Advisor nel 2015. Si occupa dello sviluppo di progetti di educazione alimentare in tutta Italia ed è autore di testi di riferimento sulla spesa consapevole quali Inganno Alimentare (2015) e Cibo Serio (2016).

Scrivi un commento

Facebook
Instagram